Accedi al tuo account

Se sei già registrato accedi al tuo account con le tue credenziali.

Registrati

Creare un account è semplicissimo. Grazie al tuo account potrai monitorare la consegna dei tuoi acquisti, gestire i tuoi dati personali, beneficiare di offerte esclusive e molto altro.

Crea il tuo account
close

risultati ricerca

close
Il carrello è vuoto

Profumatori Ambiente Villa Buti

Villa Buti Diffusori e Profumatori Spray d'Ambiente

Fragranze ricche, golose e ricercate..perdetevi in un mondo di emozioni olfattive con la nostra selezione di profumi per ambienti. Un mondo  di spezie e confezioni raffinate, materie prime naturali di eccellenza, sapientemente dosate per ricreare sensazioni che vengono da lontano.  I maestri artigiani italiani di Villa Buti   vi conquisteranno con le loro essenze. Profumeria di alta classe per coccolare la vista e l'olfatto: ricchi diffusori in vetro, spray per tessuti dalle note romantiche ed eleganti atomizer.Candele Profumate con Cera di Soia, dal design unico. Profumi ispirati alla Natura ed al Benessere, prodotte artigianalmente in Italia.

F.A.Q

Come vengono creati i profumi :

I profumi vengono creati miscelando essenze Naturali. In ogni miscela di essenze ( olii essenziali) si sentono i vari elementi spesso descritti come “note “. Le note sono destinate ad emergere in momenti diversi, durante l’arco temporale . Le Note di testa sono i profumi più forti , ma non durano molto a lungo Note di cuore Medio costituiscono la parte principale del profumo che emerge dopo le note di testa cominciano a svanire e di solito sono più morbide e più dolci del profumo iniziale. Note di coda costituiscono il fondamento del profumo e di solito sono profonde e muschiate in natura ed emergono per fondersi con le note di cuore senza sostituirle.

Come funzionano diffusori con bastoncino ?

I diffusori con bastoncino sono un modo semplice per profumare la vostra casa. Ogni bastoncino contiene circa 20 “canali” che percorrono l’intera lunghezza. Proprio come “mini-cannucce”, questi canali “assorbono “ il profumo e poi lentamente viene disperso naturalmente nell’aria per evaporazione, lasciando la vostra casa profumata

Come si usa il diffusore?

USO: Togliere l’involucro di sicurezza intorno al collo della bottiglia. Rimuovere il tappo ed inserire i midollini facendo attenzione a non far fuoriuscire il liquido. Attendete da 30 a 60 minuti che il liquido venga assorbito dai bastoncini, dopo di che si capovolgono i bastoncini per iniziare a diffondere il profumo.

Quanto spesso si devono girare i bastoncini?

Questo è in gran parte definito da preferenze personali . È possibile capovolgere un paio di voltei bastoncini ogni giorno a seconda delle dimensioni del vostro spazio. I bastroncini più spesso si capovolgono piu’ il profumo tenderà ad evaporare velocemente . Importante mantenere il diffusore lontano da finestre (correnti d’ aria) , che possono anche accelerarne l’evaporazione .

Il posizionamento piu’ idoneo per il mio profumo ?

Idealmente si desidera che il profumo sia in una parte centrale della vostra casa, come un corridoio , in modo che le si diffonde ovunque , a seconda del dimensione della vostra casa . Se si dispone di diversi profumi , potete scegliere quale ambiente si adatta meglio al tipo di fragranza . Evitare di posizionare la fragranza alla luce solare diretta o vicino ai radiatori( fonti di calore ), in quanto ciò accelererà l’evaporazione in modo consistente.

Di cosa sono fatti i bastoncini?

I bastoncini sono fatti di rattan ( un tipo di legno), un prodotto naturale che viene coltivato in oriente.

Fino a quando durerà il profumatore?

La durata di una fragranza dipende molto dall’ ambiente in cui viene posizionata ; il riscaldamento e la luce diretta del sole possono accelerare l’evaporazione . Se trovate che sta evaporando troppo veloce, rimuovi qualche midollino e cambia posizione.

Un diffusore 100ml durerà 4-6 settimane in uno spazio ideale fino a 10mq

Un diffusore 200ml durerà 3-4 mesi in uno spazio ideale fino a 15mq

Un diffusore 500ml durerà 4-5 mesi in uno spazio ideale è finoa 20mq

Un diffusore 1000ml durerà 6-7 mesi in uno spazio ideale è fino a 30mq

Un diffusore 1500ml durerà 7-8 in uno spazio ideale è fino a 40mq

Un diffusore 2500ml durerà 12-14 mesi in uno spazio ideale è fino a 50mq

 

Profumazioni Consigliate in Base all'Ambiente di Utilizzo:

-Sala da Pranzo / Dining Room : Fior di Mandorla, Il Frutteto di Castagneto, Chiffon 

-Cucina: Fragranze con note gourmand o fruttate  come Vigna di Montalcino, Singapore, Fior di Mandorla, Lino, Bahamas, Cala del sol, Mumbai, Brio di Rio, Il Frutteto di Castagneto

-Camera da letto : Le fragranze floreali o delicate sono l’aggiunta perfetta a qualsiasi camera da letto. Ottime per aiutare a creare un’atmosfera rilassante.

-Bagno :Per aver uno spazio fresco e profumato Orto Botanico, New York, Acquamarina, Rosso Mediceo, Timo Limone, Lino, L’Alba di Forte dei Marmi

 

  

 Eleganti Confezioni per Fragranze Uniche, Diffusori per Ambienti dallo Stile Inconfondibili. www.metoo-design.com #fragranze#diffusoriambiente#casa#homestyle#decorazione#profumi#chic#glamour#madeinitaly#villabuti#artigianatotoscano